3 tipi di sistemazione a Roma.

booking-romaScopri sul portale web di Booking Roma quale tra queste 3 tipologie di sistemazioni preferisci.

  1. L’appartamento ti permette di godere della massima libertà, questo significa che puoi decidere che cosa visitare e soprattutto quando andare e tornare perché le chiavi dell’appartamento le hai tu. In una casa privata via e vieni quando ti pare e non devi rendere conto a nessun proprietario o gestore. L’appartamento è a tua completa disposizione. Solitamente, i posti letto sono molti grazie a divani letto e materassi, in questo modo ci possono stare molte persone, come una famiglia o un gruppo di amici. Tutti i pasti devi organizzarteli tu; potrebbe essere un’ottima occasione per andare in ristoranti locali. La prenotazione di un appartamento, in genere, è di una settimana intera.
  2. Un’altra sistemazione molto pratica che potrebbe fare al caso tuo è l’hotel, dove hai una bella camera con tutti i comfort. Il bagno è privato e tutti i servizi sono inclusi nel prezzo del pernottamento, come gli asciugamani, le lenzuola pulite, la pulizia della stanza etc. Esistono varie formule per il pernottamento in hotel; la mezza pensione e quella intera. La pensione intera ti permette di consumare al ristorante dell’hotel la colazione, il pranzo e la cena, senza dovertene preoccupare. Con la mezza pensione, hai, invece, colazione e cena. La sera c’è un guardiano notturno che apre a qualsiasi ora così puoi tornare quando ti pare.
  3. Infine, il B&B è un tipo di struttura privata che spesso ha un numero limitato di camere, a volte una sola. Si può trattate di una casa privata dove i proprietari hanno deciso di mettere a disposizione una stanza per gli ospiti. Incluso nel prezzo, c’è la colazione, come suggerisce il nome inglese Bed & Breakfast. A volte, il bagno è in comune. Hai la massima libertà di prenotazione: anche un weekend lungo.

Scopri di più sulle strutture disponibili, sul portale di Booking Roma .it  dove è facilissimo prenotare: basta un click!

Editore