4 motivi per scegliere la cartomanzia da cellulare

cartomanzia-da-cellulare
Sarebbe riduttivo affermare che il servizio di cartomanzia dal proprio cellulare risulti vantaggioso per il solo fatto di poter godere di un consulto telefonico comodamente da casa.
E’ questo, ma… non è “solo” questo. In verità, di motivi aggiuntivi per i quali preferire la cartomanzia telefonica da cellulare a quella fisica, sempre tenendo conto delle preferenze personali – visto che c’è chi preferisce guardare nel volto il proprio interlocutore – ve ne sono almeno 4.
Scopriamoli.

1. Possibilità di stare e proprio agio e decidere di fermarsi

In genere, dal telefono, specie se mobile, l’approccio con la cartomante è meno teso, più pacato e, decisamente, più naturale rispetto a trovarsi fisicamente davanti a quest’ultima. Chi sceglie la cartomanzia da cellulare, spesso lo fa per la possibilità che essa offre di non svelare la propria identità, cosa che, per meccanismi di carattere psicologico, rende più sereni.

Per una serie di motivi che non stiamo certo qui a sindacare, alcune persone preferiscono passare in anonimato e, in alcuni casi, le domande sorgono più spontaneamente e l’interlocutore trova più naturale e spontaneo chiedere al telefono ciò di cui ha bisogno, così come trova meno difficoltà nell’esprimere il desiderio di interrompere la comunicazione per impedimenti di natura oggettiva o sopravvenuta decisione personale di arrestare il colloquio.

2. Opportunità di dedicare a se stessi del tempo

Accedere ad un servizio di cartomanzia direttamente dal telefono cellulare significa regalarsi un momento tutto per sé.
C’è chi, per varie ragioni, non intende confessare al proprio partner o ai propri familiari di voler chiedere un consulto di cartomanzia, perché se è vero che trattasi di un servizio lecito e di grande e valido aiuto per le persone in difficoltà, al tempo stesso, ancora oggi, è spesso circondato da un alone di diffidenza.
Ebbene, per tutti coloro che non intendano arrivare a parole con i propri familiari e che vogliano al tempo stesso vivere questo confronto in intimità ecco che chiamando un cartomante telefonico dal sito di cartomanziatrina si coglie un’opportunità dall’inestimabile valore.

3. Notevole risparmio di tempo

Il fatto che il consulto di cartomanzia chiamando da cellulare abbia luogo comodamente da casa, significa risparmiare un bel po’ di quello che ai giorni d’oggi è considerato il bene più prezioso: il tempo.
Altro che oro e diamanti! Uomini e donne dei nostri giorni farebbero di tutti per avere il dono dell’ubiquità!
In un’era in cui anche fare la spesa può avere luogo da casa e attendere in fila in un ufficio postale o di altra natura anche solo per soli 3 minuti rappresenta una condizione di assoluto stress, evitare di prendere un mezzo, di fare file per strada e di attendere il proprio turno in sala d’attesa è il massimo che ci si possa auspicare di ottenere.

La cartomanzia consultata telefonicamente poi, per chi davvero non intenda rinunciare al fare più cose nello stesso momento, consente, specie se in modalità viva-voce, di assolvere manualmente piccole incombenze quotidiane: quante sono, solo per rendere l’idea, le donne che parlando con le proprie amiche al cellulare colgono l’occasione di sbarazzarsi della polvere dai mobili di casa o girare una crema pasticcera sul fuoco?

4. Notevole risparmio di denaro

Da ultimo, ma non certo in ordine di importanza e preminenza, come non passare in rassegna, nel novero dei vantaggi correlati alla cartomanzia richiedibile da cellulare rispetto a quella fisica, il significativo risparmio di denaro che questa garantisce?
Unitamente al sensibile risparmio di tempo, di cui nostra precedente digressione, la cartomanzia accessibile dal telefonino evita spese di benzina per l’auto o per il biglietto del bus.

Di fatto, un ufficio di cartomanti non è una realtà che si trova di frequente in ogni angolo della strada, non è come un bar o una panetteria: per recarvisi è molto probabile che sia necessario fare molta strada. Questo problema, in caso, neppure ce lo si pone nel caso della cartomanzia mobile, visto che il relativo consulto potrà essere goduto in qualsiasi momento della giornata, persino nel corso di una bella, lunga passeggiata al parco.

Nella vita è, oggi più che mai, di fondamentalmente importanza avere un supporto e una possibile risposta ai nostri quesiti.
Ebbene, oggi, ci basta un telefonino per poter ricevere un aiuto concreto e, lì dove se ne rendesse necessario, per cambiare direzione immediatamente grazie alla cartomanzia.

Editore