Come organizzare il tuo trasloco: 3 metodi alternativi.

Fai da te.

Un sistema per organizzare un trasloco è arrangiarsi, cioè svolgere ogni operazione in autonomia. Devi preoccuparti dell’imballaggio, di smontare i mobili e di trasportarli con dei mezzi idonei. Tieni sempre presente che devi calcolare ogni fattore, come per esempio la distanza tra casa nuova e quella precedente. Se la distanza è molta dovrai fare più e più viaggi, soprattutto se usi un mezzo di capacità ridotta. Questo fatto fa aumentare la spesa in benzina, oltre che la perdita di tempo. Se ahi dei mobili ingombranti, è difficile trovare un mezzo adatto. Una soluzione del genere è adatta solo se devi affrontare dei piccoli traslochi senza dover percorrere grandi distanze.

Ditta esperta.

Una soluzione perfetta per i traslochi, è quella di rivolgerti a una ditta esterna che è in grado di occuparsi di ogni operazione senza che tu debba fa nulla. Si tratta della soluzione perfetta se no sai da che parte incominciare o se no hai del tempo libero da dedicare al trasloco. In questa maniera, gli esperti traslocatori si occupano di tutto quanto secondo le tue precise direttive. Solo i servizi professionali proposti da una ditta esterna son in grado di facilitare le operazioni di un trasloco, perché si risolva tutto in un paio di giorni al massimo. Tra i molti servizi proposti dagli esperti, puoi usufruire del deposito in magazzino e di altri.

Una via di mezzo.

Una soluzione che potrebbe rispondere alle tue esigenze è la combinazione delle due precedenti alternative. Puoi occuparti di alcune operazioni, come l’imballaggio, in autonomia e poi rivolgerti a una ditta esterna per le altre operazioni più complicate come il trasporto, per cui sono necessari mezzi idonei con capacità massima. Questa soluzione ti permette un risparmio  e di avere comunque al tuo fianco una squadra di esperti che si occupa di tutto quanto. Vedrai che con questo sistema hai l’occasione di concludere il lavoro dei traslochi in poco tempo, senza fatica.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.cotroneotraslochi.roma.it .