Componi la tua cucina liberamente, grazie alle proposte di Ar-Tre.

Ar-Tre da oltre 30 anni opera con lo scopo di assecondare l’evoluzione dell’arredamento e del design moderno,  attraverso una ricerca stilistica che rafforza il valore e la bellezza di una composizione. Una clientela sempre più attenta ed esigente trova, grazie alle cucine componibili di Ar-Tre, la soluzione ideale che sfrutta al meglio lo spazio disponibile, anche se poco.

Soprattutto per le cucine componibili di stile classico, Ar-Tre è in grado di mantenere il gusto della tradizione che si fonda con lavorazioni e tecnologie moderne per avere il massimo della funzionalità. Ma sono disponibili anche cucine moderne, che sono la soluzione ideale per creare open space che si aprono verso la zona living.

La clientela ha sempre un’ampia possibilità di personalizzazione nei colori, nelle finiture e anche nella composizione, perché le cucine componibili sono costituite da moduli posizionabili liberamente, che possono essere sistemati all’interno dell’ambiente per sfruttare lo spazio disponibile e realizzare soluzioni uniche e personali.

Le cucine componibili di Ar-Tre hanno una forte personalità grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità che donano una maggiore durata. I materiali utilizzano hanno una resa migliore nel tempo e mantengono inalterate le loro caratteristiche. Nelle cucine componibili Ar-Tre si parte dalla fase di progettazione con la quale si individua uno stile: classico o moderno. Tutti trovano la soluzione ideale che soddisfa le loro esigenze, grazie alle proposte più complete che solo Ar-Tre ò in grado di proporre.

C’è anche la possibilità di dare un tocco di colore per avere cucine componibili che siano in grado di distinguersi. Per la prima volta, rivolgendosi ad Ar.Tre, si ha finalmente accesso alle soluzioni su misura a basso costo che no deludono mai. Infatti, Ar.Tre è la prima che propone alla sua clientela un prezzo davvero vantaggioso, senza dover fare a meno della qualità. Anche per questo motivo, Ar.Tre è scelta da sempre più rivenditori. Per avere altri dettagli, è sufficiente scaricare il nuovo catalogo direttamente online dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it .