Ecco una breve guida che spiega cos’è Comilio, i suoi vantaggi e come si utilizza.

SMS5Cos’è Comilio? Comilio è uno strumento facile da usare e con grandi potenzialità. Si tratta di un servizio per inviare sms online a tutti i propri contatti per gli scopi più disparati.

Come funziona Comilio? Per utilizzare Comilio basta al portale all’indirizzo www.comilio.it con un dispositivo elettronico qualsiasi, come ad esempio computer, tablet o smart phone.

Come si accede a Comilio? Quando si accede la prima volta a Comilio ci si registra inserendo il proprio numero di telefono cellulare e il proprio indirizzo di posta elettronica.

Quanto costa un sms online? Si acquista un pacchetto di sms online prepagati a dei prezzi davvero vantaggiosi. Basti pensare che un sms online può arrivare a costare anche meno di 5 centesimi di euro, cioè un quarto in meno rispetto ai normali sms inviati dal cellulare.

Quali sono le sue funzioni? Sono molte le funzioni di Comilio, ad esempio la rubrica di Comilio serve a gestire tutti i contatti, trasferendoli direttamente dalla rubrica del telefono cellulare con “Importa contatti”. I contatti possono anche essere divisi in gruppi.

Come si inviano gli sms online? È davvero molto semplice: si scrive il testo del messaggio, si selezionano i destinatari (o anche un gruppo). È anche possibile impostare data e ora in cui si desidera che il messaggio venga spedito. Dal pannello di controllo è poi possibile controllare in tempo reale lo stato di invio dei messaggi o riprogrammare l’invio.

Chi usa Comilio? Sono già moltissimi quelli che hanno scelto Comilio il servizio numero uno per inviare sms online. Comilio è anche diventato il partner ideale di lavoro per aumentare la fidelizzazione dei propri clienti. Si possono inviare sms online per promuovere un evento, annunciare l’inizio dei saldi di stagione, avvertire riguardo a un prevendita di biglietti, pubblicizzare il lancio di un nuovo prodotto e molto altro ancora. I clienti si dimostrano contenti di ricevere queste comunicazioni via sms e così si fidelizzano di più.

Allora cosa stai aspettando? Dì per sempre addio ai costosi sms da cellulare e inizia a inviare sms online anche a 5 cent l’uno! Iscriviti direttamente sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it

 

 

Editore