Invia subito la tua richiesta gratuita per organizzare il trasloco.

traslochi52Fin da quando ha aperto i battenti nel 2005, il gruppo Pronto Traslochi Roma è diventato leader in questo o campo, sbaragliando le altre ditte concorrenti. Pronto Traslochi è stata fondata oltre un decennio fa e, da allora, ha maturato una grande esperienza e competenza alle proprie spalle, tanto che si può vantare di essere un punto di riferimento per tutti quelli che devono cambiare casa, ufficio, negozio o azienda nella città di Roma capitale o provincia.

Per raggiungere la soddisfazione della clientela, l’azienda Pronto Traslochi Roma punta sulla competenza dei suoi traslocatori e sulla rapidità delle operazioni di trasloco. Grazie a questo, l’azienda Pronto Traslochi Roma è diventata di successo e il suo buon nome si è noto e conosciuto in tutta la città di Roma, diventando sinonimo di qualità.

L’azienda Pronto Traslochi Roma si avvale della collaborazione dei migliori traslocatori disponibili su piazza. La squadra dei traslochi Roma opera da molti anni in questo settore e quindi ha accumulato un bagaglio di esperienza, tale da rendere i suoi addetti dei grandi esperti. La squadra di traslocatori, facchini, montatori, falegnami e autisti viene coordinata per lavorare rapidamente e con efficacia perché nessuno vuole impiegare più di un paio di giorni per i traslochi Roma.

L’azienda Pronto Traslochi Roma interviene per fornire il suo aiuto qualsiasi sia la richiesta del cliente: sia che il cliente abbia bisogno di noleggiare un singolo automezzo sia che desideri piena assistenza per traslocare casa, ufficio, negozio, azienda etc. Ma i servizi non si fermano qui, Pronto Traslochi Roma si occupa anche di sgombero locali, deposito mobili, noleggio mezzi, montaggio arredamento e anche di un servizio totalmente nuovo, cioè lo smaltimento ingombranti.

Infine il gruppo Pronto Traslochi Roma propone prezzi e tariffe abbordabili così da incontrare le esigenze di tutti i clienti. Se si vuole ricevere un sopralluogo, la squadra di Pronto Traslochi Roma lo effettua in modo gratuito e senza alcun impegno.

Per inviare subito la propria richiesta, è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e compilare l’apposito form. Per info e/ o prenotazioni contattare Pronto Traslochi telefono 392. 388 16 80

 

Editore