Perché scegliere un pavimento in legno: i 6 motivi principali

  1. Massima durata. Scegliere i pavimenti in legno Roma è la scelta più lungimirante che puoi fare poiché si tratta di una soluzione perfetta che consente di no preoccuparsi più del pavimento. Investi oggi per non doverti occupare per minimo 35 anni dei pavimenti che restano intatti e belli a lungo nel corso del tempo.
  2. Grande bellezza. Il parquet in legno ha un’origine del tutto naturale e perciò ha una bellezza che non è riproducibile in maniera artificiale. La bellezza che il pavimento in legno ti dà, non è ottenibile in maniera diversa perché sono le venature naturali del legno a conferire questa allure dal forte impatto estetico.
  3. Maggiore calore. I pavimenti in legno Roma sono la scelta migliore per te perché è l’unica soluzione che consente di avere immediatamente una stanza molto più accogliente. Il pavimento in legno riflette meglio la luce, anche se poca, è la stanza diventa più calorosa.
  4. Pulizia facile. Il parquet in legno una volta ero piuttosto difficile da mantenere e pulire bene e richiedeva l’uso di diversi prodotti specifici ma oggi i pavimenti in legno Roma subiscono dei trattamenti particolari che rendono la loro superficie più resistente e così puoi pulirli in maniera più semplice. Resta però da fare ciclicamente una passata di cera per ristabilire la loro luminosità.
  5. Facilità di posa. Il parquet in legno oggi non è più come una volta ed è diventata molto più semplice la posa, dato che non richiede più la fase di incollatura o di laminatura. Il parquet in legno è posato con un sistema ad incastro ed è subito calpestabile così non devi perdere tempo inutile.
  6. Grande varietà. Quando scegli un parquet Roma hai a tua disposizione una vasta scelta così da trovare quello che fa al caso tuo. puoi scegliere tra diverse essenze di legno quella del colore che più si addice allo stile di arredamento che hai scelto. Inoltre, puoi scegliere il formato più adatto