Smalto semipermanente, dove acquistarlo

Unghie-SempliciLo smalto semipermanente è un prodotto che negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo. La sua pecularietà è quella di essere esteticamente simile a uno smalto, ma resistente esattamente come un gel! Si stende con estrema facilità, ci aiuta ad avere le unghie sempre in ordine e non si sciupa al contatto con l’acqua.

Sullo shop online onika.it trovi un vasto catalogo di smalti semipermanenti, i cosiddetti smalto Soack Off, caratterizzati da una qualità eccellenti e duraturi nel tempo. Sono ultracoprenti già a partire dalla prima passata. Su onika potete acquistare i prodotti necessari. Dal kit composto di forno, base, lime, polish remover, 5 colori di smalto, spingicuticole, compresse in cellulosa, buffer e tanto altro a prezzi eccezionali, fino ad arrivare ai singoli prodotti acquistabili direttamente online.

Lo smalto semipermanente su onika.it è disponibile a prezzi davvero eccellenti. Fino al 31 agosto poi, potrete usufruire dei saldi estivi, che vi permetteranno di fare i vostri acquisti a prezzi stracciati. Semipermanenti in vendita a soli 5,90€ l’uno.

Perché acquistare su onika.it?

L’azienda onika è nata 10 anni fa e si occupava appunto di vendere prodotti per la ricostruzione delle unghie e per la Nail Art, direttamente online. Oggi sono presenti sul territorio nazionale ma, la loro presenza è ancora più forte soprattutto su internet, anche grazie all’uso dei vari social.

Onika.it ha molti punti a favore. Prima di tutto è disponibile durante i giorni lavorativi anche per il contatto telefonico. E’ possibile contattarla anche attraverso wharsapp o via e-mail. Onika.it propone anche dei corsi per la Nail Art, la ricostruzione base, le unghie da salone, il semipermanente, e le tecniche avanzate. Tutto questo per diventare onicotecniche e scoprire le basi di quest’arte, così da poter intraprendere un vero e proprio lavoro!

Onika.it è anche provvisto di un blog molto curato che offre tutti i consigli principali sulle unghie.E’ molto interessante perché permette di apprendere nozioni importanti sull’argomento.

Editore