Uniposca, dove comprarli

cancelleriaGli Uniposca sono pennarelli piuttosto grandi, con una punta che offre tratto spesso tipico dei pennarelli indelebili. Vengono acquistati perché permettono di scrivere su quaderni, muri, diari, zaini e astucci. Non solo, i pennarelli indelebili sono perfetti anche per scrivere sul legno e altre superfici.

L’Uniposca utilizza un tipo d’inchiostro atossico, il quale in realtà è vernice acrilica. E’ molto amato sia dagli studenti che dai professionisti perché ha una durata elevata, può essere usato in svariate occasioni e soprattutto è presente in tutti quanti i colori.

I genitori acquistano con fiducia Uniposca ai propri figli perché anche se si dipingono per sbaglio (o volutamente!) la pelle, con acqua e sapone vengono via immediatamente e non sono dannosi.

Gli Uniposca si possono acquistare in cartoleria oppure nei negozi specializzati in grafica e disegno. Anche alcune ferramenta gli vendono. Il prezzo varia dalla dimensione del pennarello, che può essere grande come una penna o tre volte tanto.

Acquistandoli su internet però, potete risparmiare. Noi ad esempio abbiamo fatto una scorta di Uniposca su Ufficio.com. Su questo shop online infatti, potete acquistare tranquillamente Uniposca di ogni colore e dimensione desiderate, potendo contare sempre su un servizio affidabile, veloce ed economico.

Ufficio.com solitamente propone sconti anche del 30% sul prezzo di listino. Visto che gli Uniposca possono arrivare a costare fino a 4€ l’uno, poter contare sul costo a ribasso non è affatto male!

Questo brand dalla sua nascita ha utilizzato una lunga serie di colori. Anche le sue campagne pubblicitarie sono sempre state molto creative, e hanno sempre puntato sul fatto che Uniposca permette di scrivere su tutte le superfici.

Uniposca è il pennarello indelebile adatto a tutti, creativi, studenti, liberi professionisti dipendenti che lavorano dietro un ufficio e semplicemente chi adora colorare la propria vita in ogni tonalità, affidandosi sempre a prodotti di qualità!

Editore